Seguici su

Cronaca

Vercelli, ubriaco in contromano rischia il frontale con la polizia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Notte di ubriachi al volante a Vercelli, quella di domenica 13 agosto. La polizia dapprima, intorno alle 4, ha inseguito e fermato in corso Tanaro un’Alfa 147 che non si era fermata a un posto di blocco. Il conducente, A.A. 27 anni, visibilmente sotto l’effetto di sostanze alcoliche, è stato sottoposto al test che ha rilevato un valore di 1.21 (limite 0.5): è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza e per non essersi fermato all’alt della polizia.

Poco dopo, intorno alle 5.50, la volante che stava transitando in corso Libertà ha visto arrivare in contromano una Seat Leon nera che per poco non ha urtato la macchina dei poliziotti. L’auto è stata quindi immediatamente fermata: il conducente, S.L. 32 anni, residente a Novara, apparso in evidente stato di ebrezza come confermato dalle prove alcoolemiche effettuate (valore 2.5 g/l) è stato, denunciato per guida in stato di ebrezza, nonché multato per circolazione in contromano.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese