Seguici su

Economia

Ha aperto MondoJuve il nuovo centro commerciale fra Vinovo e Nichelino: 100 negozi e un Bennet

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Da giovedì 7 settembre ha aperto al pubblico MondoJuve lo Shopping Center con 100 negozi al dettaglio e un ipermercato Bennet per quello che i creatori definiscono il maggiore Parco Commerciale del Piemonte e tra i più innovativi d’Europa.

MondoJuve è situato nell’area compresa tra i Comuni di Vinovo e Nichelino è diviso in due strutture con un centinaio di negozi al dettaglio di importanti marchi e dall’ipermercato Bennet che conduce all’area dedicata alla ristorazione.

L’opera sarà completata interamente nei prossimi tre anni, quando vedrà la luce la struttura commerciale integrata nell’area adiacente all’attuale Juventus Training Center. Al completamento previsto nel 2020 sarà dotato di una superficie lorda di oltre 80 mila mq.

Realizzato da Società del Gruppo Gilardi  con un investimento di circa 200 milioni di Euro MondoJuve sarà aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 8.30 alle 22.00 con il prolungamento fino alle ore 23.00 per l’area per la ristorazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese