Seguici su

Cittadini

Grande entusiasmo a Torino per la tappa finale di The Color Run: oltre 6.700 partecipanti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

È finito, fra l’allegria dei 6788 color runner torinesi, il tour 2017 di The Color Run Dream World Tour, l’evento itinerante organizzato da RCS Sport – RCS Active Team che ha contagiato migliaia di partecipanti in tutta Italia.  Anche l’ultima tappa ha riproposto l’irresistibile mix di sport, musica e divertimento, da sempre chiave del successo del format. I color runner si sono “caricati”, in vista della partenza, con l’esibizione degli ospiti musicali: ha aperto Fabio Rovazzi alle 15.30 con medley dei suoi successi (Tutto molto interessante e Volare). Dalle 16 hanno avuto inizio le partenze da Piazza d’Armi per percorrere i 5 km che si sono snodati fra Parco Cavalieri di Vittorio Veneto e lo stadio Olimpico.

Terminata la corsa, i partecipanti sono tornati al Color Village dove hanno assistito alle esibizioni di Michele Bravi e Silvia Salemi. Poi, al ritmo della musica di Radio 105 e in compagnia dei suoi talent Daniele Battaglia e Alan Caligiuri, hanno ballato e si sono scatenati in attesa dei tradizionali Color Blast.

“Sono felice che il tour abbia celebrato la sua tappa finale nella mia città dove, negli ultimi quattro anni, abbiamo fatto ottimi numeri, variando sempre location: Parco del Valentino, lo Juventus Stadium, il Parco della Pellerina e ora la Piazza d’Armi con lo Stadio Olimpico Grande Torino” – ha dichiarato Paolo Bellino Direttore Generale RCS Sport – “Siamo orgogliosi di aver lanciato in Italia un format come The Color Run che conta tanti tentativi di imitazione. Nonostante questo, anche nel 2017 nelle 6 tappe organizzate, abbiamo coinvolto oltre 50.000 persone. Rilanceremo nel 2018 concentrandoci su poche date che diventeranno eventi immancabili”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese