Seguici su

Fotogallery

Si è chiuso alla Reggia di Venaria il G7 dedicato a ICT e Industria. Da domani si parla di scienza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si sono chiusi i lavori della prima due giorni del G7 alla Reggia di Venaria dedicato a ICT e Industria. Il ministro Calenda ha chiuso con una conferenza stampa i lavori della riunione ministeriale che ha affrontato i temi della  competitività delle piccole e medie imprese nella Next Production Revolution, dell’ infrastruttura digitale, degli standard, dell’intelligenza artificiale chiudendo con i temi della  cybersicurezza per le imprese, e dei  diritti di proprietà intellettuale.

La conferenza stampa di chiusura

https://www.youtube.com/watch?v=y6BEvSFgw1A

Il ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda ha apprezzato la scelta di Torino – Venaria Reale: “Torino noi l’avevamo scelta anche simbolicamente come una grande città che si era reinventata, che aveva vissuto fasi diverse di industrializzazione. Per me la cosa importante è che sia un luogo di lavoro che assicuri a tutti quanti di poterlo svolgere nel migliore dei modi e questo mi sembra adeguato.  Venaria è stata una grande sede, se tutti gli esili fossero così !”

Dal 27 al 28 settembre sempre a Venaria ci sarà il G7 dedicato alla scienza.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese