Seguici su

Piemonte

La Fiat Torino fa la voce grossa anche in Europa

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Fiat Torino torna in Europa dopo 30 anni e dimostra di meritare la wild card in 7Days EuroCup con una prestazione di carattere e classe. Al termine è sua la vittoria contro il Cedevita, fissata sullo score di 83-86. Primo quarto di ottima fattura per la Fiat Torino, chiuso con un +1 (17-18) siglato da una tripla sulla sirena di Valerio Mazzola. Nei secondi 10 minuti domina Stipanovic (13 punti a metà gara) e la difesa di Torino patisce.  Nell’ultima parte la Fiat si ritrova, grazie a Garrett e rimane in scia (47-39).

La Fiat Torino esce dallo stop lungo con un altro volto. Concentrata e determinata ritrova la difesa e la classe delle sue stelle, Garrett ed Mbakwe su tutti. Riduce lo svantaggio e sale anche a + 4 (58-62). Chiude a +1 (61-62).

Nel terzo quarto Torino gioca da grande e ancora con Garrett, Iannuzzi ed Mbakwe su tutti contiene i padroni di casa e alla fine li supera con vigore.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese