Quantcast
Presidio M5s con la sindaca Chiara Appendino contro la legge elettorale
@c_appendino

C’era anche la sindaca di Torino, Chiara Appendino al presidio del Movimento 5 Stelle a Torino contro la fiducia posta alla Camera sulla legge elettorale. Gli attivisti si sono riunito davanti alla prefettura per una  manifestazione che dura tutto il giorno.

“La fiducia sul Rosatellum chiude la porta alla discussione democratica. Grazie a chi oggi è in piazza”, scrive su Twitter la prima cittadina.

“Vogliamo testimoniare la vicinanza ai nostri parlamentari e ai tanti cittadini, anche torinesi, che manifestano a Roma e per protestare contro la decisione di porre la fiducia alla legge elettorale, una cosa già successa in tempi non molto chiari per la democrazia italiana”, commenta Chiara Giacosa, capogruppo M5s al Comune di Torino.

 

 

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,