Seguici su

Società

Il sogno di diventare modella blocca via Roma, 300 ragazze al casting da Ovs

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il sogno di diventare modelle ha portato oltre 300 ragazze a presentarsi venerdì 13 ottobre presso il negozio OVS di via Roma a Torino per partecipare al casting che aveva il compito di scovare i nuovi volti della moda in Italia. Organizzato da Marie Claire in partnership con OVS e in collaborazione con l’agenzia Brave Models, il casting ha finito per causare un clamoroso ingorgo che ha bloccato via Roma.

https://www.youtube.com/watch?v=nEHZZsua100

L’appuntamento tocca diverse città italiane con l’obiettivo di ricercare aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni da introdurre nel mondo della moda per poi promuoverle anche sul palcoscenico internazionale. I casting daranno la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni, realizzato da stylist e fotografi professionisti, pubblicato ogni mese su Marie Claire.

Tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2017, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese