Seguici su

Cronaca

Due donne investite sulle strisce e due automobilisti in fuga, la polizia cerca testimoni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Due episodi con protagonisti pirati della strada nel torinese in pochi giorni. Lunedì 9 ottobre, alle 17.00, su corso Francia a Collegno, al semaforo prima del cavalcavia in direzione Torino, una donna di 75 anni è stata investita mentre attraversava sulle strisc pedonali.

La notizia è stata data solo oggi perchè inizialmente si era pensato ad una caduta accidentale, poi la polizia municipale ha voluto approfondire e dalle immagini delle telecamere di sicurezza è stato chiaro come la donna sia stata investita da un’auto in retromarcia che si è poi fermata pochi secondi prima di fuggire. La donna è in coma farmacologico al San Giovanni. La polizia è alla ricerca di testimoni perchè le immagini delle telecamere non chiariscono il numero di targa del veicolo.

Martedì 17 ottobre episodio simile a Rosta. Una donna di 37 anni è stata urtata e fatta cadere da un’auto mentre attraversava sulle strisce alle 9,20 in via Rivoli, all’altezza del civico 26. Per la donna frattura di tibia e perone. Anche in questo caso l’investitore è fuggito e la polizia cerca testimoni. Si sa che l’auto è una Ford grigia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese