Seguici su

Cronaca

Otto denunciati durante la partita di Champions League tra la Juve e lo Sporting

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono otto  le persone denunciate complessivamente dalla polizia nella serata di ieri durante l’incontro di calcio tra la Juventus e lo  Sporting Lisbona . Durante le fasi antecedenti alla partita, personale della Pas ha denunciato una donna italiana di 54 anni  ed un uomo italiano di 35 perché vendevano false felpe e borse a marchio Juventus.

La donna è stata denunciata per ricettazione e commercio di prodotti falsi, l’uomo per contraffazione.

Altre 4 persone sono state denunciate per inosservanza dei provvedimenti dati dall’Autorità: si tratta di gestori di chioschi attorno all’area dello stadio, i quali hanno disatteso il vincolo del divieto di vendita di bottiglie in vetro.

Durante la partita, agenti della Squadra Mobile hanno, invece, sanzionato amministrativamente un cittadino italiano di 33 anni per detenzione di  hashish e per essersi introdotto all’interno dello stadio senza titolo valido.

Due tifosi ospiti di 33  e 35 anni, infine, sono stati denunciati da personale Digos per aver danneggiato dei seggiolini sugli spalti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese