Seguici su

Piemonte

Lunedì 23 ottobre parte Backstage un talk show in diretta web di attualità in partnership con Quotidiano Piemontese

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Parte lunedì 23 ottobre Backstage un talk show in diretta web di attualità sulla vita torinese e piemontese su politica, attualità, società condotto da Patrizia Corgnati che spiega: “Backstage intende essere un

format innovativo dal punto di vista del veicolo di diffusione, perché è ideato in modo specifico per il web. Lo è anche dal punto di vista dei contenuti, perché se è vero che si pone come uno spazio di confronto sui principali temi sociali ed economici declinati in salsa torinese e piemontese, intende, però, farlo configurandosi in modo più prepolitico che politico D’altra parte non potrebbe essere diversamente in un contesto sempre più “liquido” qual è quello attuale dove, giornalisticamente parlando, è più interessante arrivare a identificare e scoprire nuove strade piuttosto che ripercorrere – magari un po’ stancamente – le vecchie”.

Backstage è realizzato da Torino Oggi in partnership con Quotidiano Piemontese e viene trasmesso in diretta web da Rinascimenti Sociali dove si trova la sede di QP.
Chiunque potrà intervenire commentando in tempo reale la diretta dai social.

Gli ospiti della prima puntata saranno Stefano Lo Russo, capogruppo del Pd, Alberto Morano, consigliere comunale di Lista civica Morano, e Alessandro Cherio, responsabile di Energie per l’Italia in Piemonte e presidente del Collegio Costruttori Edili.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese