Seguici su

Cronaca

Tempi troppo stretti: salta anche quest’anno CioccolaTò

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Ormai i tempi per organizzare sono troppo ristretti, anche volendo fare una minifiera del cioccolato organizzata direttamente dalla Città di Torino. Domani scade l’ultimatum che il comune ha dato ai vincitori del bando, i romani di Craun & Crest e poi verrà ufficializzata la rinuncia a CioccolaTò per il secondo anno consecutivo.

Lo scorso novembre la manifestazione era saltata per i ritardi nel lanciare il bando. Poi il comune aveva promesso una doppia edizione nel 2017, e organizzato una micro anteprima con Aspettando CioccolaTò in primavera. In attesa dell’edizione vera, quella di novembre.

Poi però ancora ritardi col bando, l’agiudicazione contestata, il ricorso al Tar da parte degli esclusi e i vincitori che non hanno voluto rischiare di organizzare un eevento di quella portata prima della risposta del Tar. Risposta che però è arrivata solo il 13 ottobre, con la respinta del ricorso.

A quel punto però Craun & Crest è praticamente scomparsa, senza organizzare nulla, senza farsi sentire. Domani l’ultimatum del comune scade, poi ennesima guerra di carte bollate e soprattuto seconda edizione consecutiva di CioccolaTò che salta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese