Quantcast
Si tenta la messa in sicurezza dei conti del Salone del Libro

I Soci del Salone del Libro tentano di mettere in sicurezza i conti del Salone del Libro con un piano operativo nei prossimi mesi.  Il comunicato congiunto di Chiamparino e Appendino:

L’assemblea dei soci del Salone del Libro, nella riunione di domani, presenterà il percorso di messa in sicurezza del Salone del Libro. Si è deciso infatti che la Fondazione avrà due mesi di tempo per attuare il piano industriale e per fronteggiare le principali criticità debitorie. Al termine di questo periodo, i soci saranno in possesso degli strumenti per valutare se la Fondazione stessa sarà nelle condizioni di proseguire il proprio lavoro, o se si dovrà costituire un nuovo strumento per garantire la prosecuzione delle attività del Salone del Libro.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: