Seguici su

Biella

Biella, uccisa a fucilate piccola volpe: era la mascotte del paese

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Era diventata la mascotte di Zuccaro di Coggiola: la piccola volpe, che si era abituata a scendere nel centro abitato, quando veniva dato del cibo ai gatti randagi, è stata uccisa a fucilate. Lo rende noto la pagina Facebook “I have a dream”.

Che spiega:

E’ stata uccisa con una fucilata la volpe mascotte di Zuccaro di Coggiola, una frazione, dove la creatura si era abituata a scendere nel centro abitato, quando veniva dato del cibo ai gatti randagi. Lei, completamente inoffensiva, si metteva ad aspettare per mangiare assieme a loro, ormai si fidava dell’uomo, e non era più un pericolo per nessuno, in quanto poi, nessuno possedeva un pollaio. La sua fiducia verso l’uomo l’ha ingannata. Perché non tutti gli uomini, purtroppo sono uguali. Chi è malvagio, ha preferito, sfogare le proprie frustrazioni su di essa con un fucile, l’unica arma che è riuscito ad utilizzare, al posto del proprio cervello, che ahimè, è latitante!

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese