Quantcast
City Sightseeing Torino compie 10 anni e regala un giro in bus scoperto ai residenti

Venerdì 24 novembre City Sightseeing Torino compie 10 anni di attività. Era infatti il 7 dicembre 2007 quando Torino si è dotata al pari di altre città – come Firenze, Roma, Milano, Napoli e Palermo, solo per citarne alcune – di un nuovo autobus turistico, il City Sightseeing: il famoso “double decker” londinese tipico delle più prestigiose destinazioni internazionali, a due piani, colorato in rosso con graffiti che stilizzano i monumenti principali.

Per festeggiare il compleanno, tutti i cittadini torinesi potranno diventare “turisti della loro città per un giorno” provando gratuitamente il servizio sali e scendi e ammirando la città da un “alto” punto di vista.

Il servizio è operativo dalle 10.00 alle 16.00 con partenza ogni 30 minuti dal capolinea di Piazza Castello/Via Po.

Per usufruire della gratuità basterà presentarsi al capolinea presso la biglietteria di City Sightseeing Torino con un documento di identità attestante l’indirizzo di residenza.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram