Seguici su

Cronaca

Arrestati mentre prendono l’aperitivo in un bar vicino alla farmacia che avevano appena rapinato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nella serata di venerdì 17 novembre due ragazzi, uno di cittadinanza italiana e l’altro rumena, entrambi giovanissimi, pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, hanno rapinato una farmacia del centro in città e subito dopo si sono fermati a prendere un aperitivo in un bar poco lontano.

I due sono entrati in farmacia a volto scoperto e armati di coltello, facendosi consegnare circa mill euro di incasso. Il farmacista, una volta usciti i rapinatori, ha chiamato la polizia e raccontato alle volanti cosa era accaduto, descrivendo l’abbigliamento dei due giovani.

Gli agenti non hanno avuto grosse difficoltà ad individuarli in un bar poco lontano. I due ragazzi infatti, probabilmente sicuri di averla fatta franca, indossavano ancora gli stessi abiti mentre erano intenti a consumare un aperitivo.

Uno dei due, alla vista del personale in uniforme che aveva accerchiato il bar, ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente bloccato e tratto in arresto. Sequestrati un coltello a serramanico ed un coltello di quelli generalmente utilizzati per tagliare la pizza, utilizzati per il colpo.

In questo modo, per B.C.M., classe 1995, nato in Romania, e A.E., classe 1990, sono scattate le manette.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese