Seguici su

Economia

Black Friday, ecco i prodotti più venduti in Italia da Amazon

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

“Abbiamo venduto tante pastiglie Finish per lavastoviglie che si potrebbero lavare contemporaneamente i piatti di tutte le famiglie di Roma e Torino”. A parlare, e ironizzare, è il portale Amazon Italia che ha stilato la classifica dei prodotti più venduti in occasione del Black Friday. Non televisori di ultima generazione; né smartphone di tendenza; né tantomeno computer potentissimi.

Il prodotto più venduto è stato un pacco gigante da 110 pastiglie per la lavastoviglie Finish. Al secondo posto il robot per le pulizie Roomba 650 e, sul gradino più basso,  il videogioco “Fifa 18” per Ps4.

Tra i prodotti più “strani” da acquistare su internet ( nella sezione Prime Now) una macchina per il caffè seguito dagli hamburger di scottona.

Non solo: “Sono stati venduti tanti Chupa Chups – continua Amazon – da poterne offrire uno a tutti gli abitanti di Firenze”. Non solo: “tanti cofanetti di “Harry Potter” in dvd che per vederli tutti ci vorrebbero più di 2 anni” e “tante scope Dyson V6 che messe una sopra all’altra supererebbero l’altezza del Burj Khalifa (ndr, il grattacielo più alto del mondo)”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese