Seguici su

Cronaca

Lo colpiscono con una palla di feci umane, ma è solo un diversivo per rubargli 1800 euro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo di Novara, un giornalista, è stato vittima di un furto con destrezza dalle modalità decisamente inquietanti a Novara, proprio davanti all’Ospedale Maggiore. L’uomo era appena uscito dalla banca, dove aveva fatto un prelievo importante: 1800 euro in contanti.

Artivato davanti all’ospedale Maggiore è stato colpito da una palla di feci umane. Immediatamente è stato avvicinato da due donne che lo hanno aiutato a sfilarsi il cappotto e a ripulirsi. L’uomo, comprensibilmente alterato, è entrato in ospedale convinto che da una delle finestre fosse arrivato il proiettile disgustoso che lo aveva colpito.

Solo mentre era a colloquio con il direttore generale della struttura si è reso conto che non aveva più con se i soldi appena prelevati. A quel punto è stato chiaro che non si trattava di un atto vandalico ma di un’operazione, disgustosa ma ben orchestrata, per sottrargli i soldi.

Gli inquirenti stanno visionando le telecamere di sorveglianza della zona per risalire ai responsabili e alle due donne, ovviamente poi scomparse.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese