Seguici su

Cittadini

Ecco il primo Babbo Natale di Mondo Juve – Fotogallery –

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

È Luigi “Vigiu” Secco, 74 anni, cartolibraio in pensione di Grugliasco il primo Babbo Natale del centro commerciale MondoJuve di Nichelino. È stato selezionato nel pomeriggio di ieri, domenica 3 dicembre, tra 135 barbuti arrivati in finale su oltre 1.700 candidati.

“Vogliatevi sempre bene” le prime parole dopo l’insediamento. Visibilmente emozionato ha dichiarato: “La responsabilità di questa avventura è di mia moglie, io non ero convinto di partecipare. Dedico a lei, ai miei tre figli e ai due nipotini questa simpatica vittoria”.

Grande la partecipazione del pubblico alla selezione.

L’elezione

Ad eleggerlo, una giuria di sei persone, formata da Rosario Ficarra, direttore del Centro commerciale; Roberto Troisi, fotografo; Silvia Buzzetti e Marco De Fortuna,responsabili rispettivamente di Officina Emiliana e La Caveja, Patricia Barron, titolare di Barron gioielli e Luca Battaglia, giornalista in rappresentanza de L’Eco del Chisone.

Ma l’Amministrazione comunale lo aveva già individuato il Babbo Natale “Vigiu” l’anno scorso quando Claudia Bronzino dipendente comunale lo aveva immortalato nella via centrale di Grugliasco, in via Lupo.
In bocca al lupo al “nostro” Babbo Natale “Vigiu”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese