Seguici su

Piemonte

Il Morabanc Andorra batte di 6 la Fiat Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La settima giornata del Gruppo A di 7Days EuroCup vede la Fiat Torino far visita agli spagnoli del Morabanc Andorra. Iberici a caccia di un successo che tenga in vita le speranze qualificazione, gialloblù desiderosi di riscattare le ultime prestazioni in Coppa e Campionato.

Buon avvio di Torino (0-5), poi tre palle perse rimettono Andorra con la testa avanti (6-5). La Fiat Torino tiene ed il quarto si chiude con i padroni di casa avanti di una lunghezza (15-14).
Nel secondo quarto Torino non diminuisce gli errori (troppe palle perse) e nonostante i cambi di coach Banchi va sotto di 11 (40-29). Fernandez fissa lo score sul 42-31 dopo due punti di Mazzola.
La Fiat Torino sembra in grandissima difficoltà a metà del terzo quarto (57-42), poi reagisce e chiude a –3 (62-59), mantenendo aperti i giochi.
L’ultimo quarto è giocato di nervi e la Fiat Torino lotta con intensità. Alla fine un tecnico fischiato gratuitamente a Patterson regala il +6 ad Andorra. Finisce 83-77.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese