Quantcast
Trovato il Paramotore disperso in Val di Susa, era atterrato su un ghiacciaio in Francia
https://it.wikipedia.org/wiki/Paramotore#/media/File:Paramotor_Caldetes_06-06-07_006.jpg

Un paramotore è scomparso questo pomeriggio, intorno alle 16, al confine tra la Valle di Susa e val di Viù. Il pilota, un uomo italiano di 48 anni risulta ancora disperso. Sul posto immediatamente  i vigili del fuoco insieme ai carabinieri, il soccorso alpino e gli uomini del 118 che stanno effettuando le ricerche. Sono ancora da chiarire le dinamiche e le cause dell’incidente.

Il pilota era faceva parte di un gruppo di tre persone. Ancora non si sa se l’uomo sia sopravvissuto o meno all’impatto.

Aggiornamento 8 dicembre.

Ottime notizie dalla Francia. Davide Finotti, 48enne di Givoletto, è atterrato per errore sul ghiacciaio di Bessans, oltre il Rocciamelone. Da lì, intorno a mezzanotte, ha chiamato la fidanzata per rassicurarla.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram