Quantcast
Dopo un novembre in altalena alberghi pieni a Torino per l’Immacolata

Buone notizie per gli albergatori di Torino. Ascom fa sapere che per il lungo ponte dell’Immacolata il 95% delle camere saranno occupate e le prenotazioni sono in aumento del 10%. A contribuire al risultato la partita tra Juve e Inter di sabato sera e l’apertura della stagione sciistica.

Maria Luisa Coppa presidente Ascom Torino e provincia e vicepresidente nazionale Confcommercio Imprese per l’Italia:

“Dopo un novembre altalenante, l’offerta culturale museale torinese e i grandi eventi sportivi sembrano premiare Torino e il suo territorio, in questo fine settimana dell’Immacolata. I dati positivi sulle presenze nelle strutture alberghiere possono essere buone premesse per gli acquisti natalizi e per i primi mesi del 2018. Torino è, e deve rimanere la città dei grandi eventi; lo sport e i grandi musei posso continuare a svolgere un ruolo di sicuro richiamo ma è importante che l’offerta turistica sappia innovarsi e proporre nuovi slanci a una città che ha trovato in questo settore uno dei maggiori elementi di crescita e sviluppo”.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: