Quantcast
Scontro tra auto e camion a Busca, donna ferita

Incidente stradale questa mattina, intorno alle 11,30, nel cuneese: un’auto si è scontrata contro un camion sulla strada provinciale di frazione San Chiaffredo, a Busca. Secondo le prime informazioni  l’auto, una Mercedes Classe A, guidata da un giovane della zona, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata contro un camion adibito al trasporta di mangimi che in quel momento era scarico.

Il conducente del mezzo pesante ha cercato di sterzare ma non ha evitato l’impatto: poi è finito in un piccolo canale a bordo strada.

A causa dell’incidente una donna è rimasta ferita: è stata trasportata in ambulanza al Pronto soccorso di Cuneo per accertamenti. Sul posto ,oltre agli uomini del 118, anche i vigili del fuoco di Cuneo.

A causa dell’incidente il tratto di trada interessato è rimasto chiuso per alcune ore.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,