Seguici su

Sport

Basket femminile serie A1, domenica Torino-Vigarano a 1 euro per quasi tutti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Lo scontro diretto di domenica 17 dicembre tra Torino e Vigarano, valido per il campionato di serie A1 di basket femminile vuole, per desiderio della Pallacanestro Torino, trasformarsi in un evento per il pubblico. Quindi nel corso della partita, che andrà in diretta nazionale su Sportitalia TV (Canale 60), ci saranno diverse iniziative.

Una serie di convenzioni speciali permetteranno di entrare ad 1 euro a moltissimi spettatori, in base alle partnership stipulate con diverse aziende, negozi, ristoranti ed enti. Si tratta di tutti i lavoratori dei gruppi FCA e NCH, i lavoratori del Cral Arpa Piemonte, i clienti di Bottega Verde, i Militari dell’Esercito Italiano, i viaggiatori di Taxi Torino, i clienti dei ristoranti “Il Pepe Nero” ed “I Mascalzoni”, tutti gli studenti del Piemonte, gli ascoltatori di Radio Manila e tutti gli abbonati e tifosi della Fiat Auxilium Torino ed i clienti delle Farmacie Dabbene. Basta quindi recarsi al botteghino il giorno della partita ed esibendo scontrini d’acquisto, ricevute fiscali, fatture, tesserini di lavoro e/o di servizio, biglietti ed abbonamenti si otterrà il biglietto d’ingresso al modestissimo prezzo di 1€.

All’acquisto del biglietto di Torino-Vigarano verrà consegnato anche un modulo che dovrà essere compilato e consegnato all’interno del palasport, tale scheda consentirà di vincere un buono vacanza offerto da IperVacanze, l’estrazione del vincitore avverrà nell’intervallo tra il secondo ed il terzo quarto di gara, al momento sono già quattro i tifosi che si sono scoperti anche “viaggiatori”.

L’intrattenimento musicale di tutto l’evento sarà a cura del rapper Ice Delu & Sala.

E poi, naturalmente, soprattutto la partita!

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese