Quantcast
Rinascente, 61 milioni per il restyling degli spazi di vendita siti in via Lagrange
Foto da Facebook - pagina Chiara Appendo

“Rinascente investirà 61 milioni per il restyling degli spazi di vendita siti in via Lagrange. Sono felice di questo progetto che – oltre a 50 posti di lavoro – prevede interventi che dialogheranno perfettamente con l’architettura che caratterizza il cuore della nostra Città. Casa dei torinesi e biglietto da visita per i turisti. Come Città di Torino saremo a fianco di un investitore che crede nel nostro territorio”. E’ quanto scrive il sindaco di Torino, Chiara Appendino, in merito alla ristrutturazione dei locali della Rinascente di via Lagrange. I lavori inizieranno entro questo mese con il piano -1 e coinvolgeranno progressivamente tutti gli altri piani, per terminare completamente a settembre 2019. Lo store rimarrà sempre aperto e ogni due o tre mesi verrà presentato un nuovo reparto. Saranno investiti 33,5 milioni per l’acquisto dell’immobile e 19,1 milioni di ristrutturazione, di cui 1 milione al Comune di Torino per oneri relativi alla monetizzazione dei parcheggi, alle compensazioni ambientali e oneri di urbanizzazione. A questi si aggiungono i circa 8 milioni di euro che i brand partner impiegheranno per i loro spazi all’interno dello store.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi  è piaciuto questo articolo ? Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemontese per sapere tutto sulle ultime notizie,
Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su "Like".
Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube
Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: ,