Seguici su

Cronaca

Si sente male mentre nuota in piscina, bimbo di 5 anni in coma farmacologico al Regina Margherita

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Era nella vasca piccola della piscina di Nichelino quando ha iniziato ad avere mal di testa. Poi si è appoggiato al bordo della vasca. Quando la mamma è andato a recuperarlo però, ha iniziato a vomitare.   Ha avuto un’emorragia cerebrale ed è ricoverato in rianimazione all’ospedale Regina Margherita di Torino il bambino di 5 anni che martedì sera si è sentito male durante una lezione di nuoto all’interno della piscina di Nichelino.

Dopo il malore sul posto immediatamente gli uomini del 118 che hanno trasportano il bimbo prima all’ospedale Santa Croce di Moncalieri; poi, dopo che le sue condizioni non miglioravano, l’hanno trasportato al Regina Margherita. Il bambino adesso è in coma farmacologico.

Sono ancora poco chiare le dinamiche. Dalle prime informazioni sembrerebbe che il bimbo non avesse mangiato prima di entrare in piscina né avesse battuto la testa. In più il suo certificato medico era in regola.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese