Seguici su

Asti

Il post di Gabry Ponte contro chi ha generato il panico in discoteca con lo spray urticante

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

«Una serata rovinata dall’ennesimo povero co… che ha come unico modo per determinarsi e lasciare un segno nel mondo quello di spargere spray tossico al peperoncino in un locale gremito di ragazze e ragazzi giovanissimi. Questo post è per te e per tutti quelli come te». Gabry Ponte, famoso disc jockey e produttore piemontese, denuncia con un post quello che è accaduto in una discoteca a Verona dove alcuni ladri, dopo aver strappato le collanine a due ragazze, per darsi alla fuga hanno spruzzato spray al peperoncino creando panico e malori.

Gabry Ponte, presente alla serata, scrive ancora: «Magari ti sei pure vantato con i tuoi amici di quello che hai fatto. Alcuni di quei ragazzi che ieri sera sono entrati per ballare sono finiti fuori a vomitare, altri in ambulanza. Dimmi esattamente cos’è che ti fa divertire di tutto questo? Riesci a capire le possibili conseguenze di un’azione come questa? Riesci a immaginare che una stron… come questa se qualcosa va storto può rovinare la vita di una sacco di persone, inclusa la tua o quella della tua famiglia?? Non pensi che tua madre e tuo padre abbiano diritto a qualcosa di puù della vergogna per aver cresciuto un figlio vigliacco e infame?? Un pensiero ai ragazzi e alle ragazze che stanno male. Spero possiate riprendervi presto» conclude Gabry Ponte.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese