Seguici su

Cronaca

Gtt, slitta il consiglio di amministrazione. Esposito: “Nessun salvataggio, solo bugie”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

“Ecco la prova delle bugie del Sindaco Appendino sul salvataggio di Gtt. Nessun salvataggio, purtroppo, ma un cumulo di bugie sulla pelle dei lavoratori e della città”. A parlare è il senatore del Pd Stefano Esposito  che su Facebook commenta così il rinvio del consiglio d’amministrazione di Gtt.

“Questa sera era previsto il consiglio di amministrazione di Gtt. Avrebbe dovuto rispondere alla lettera del socio, FCT, consegnata in sede di assemblea dei soci di venerdì scorso – spiega Esposito – . Indovinate? Il cda è stato annullato. Ecco la prova delle bugie del Sindaco Appendino sul salvataggio di Gtt. Nessun salvataggio, purtroppo, ma un cumulo di bugie sulla pelle dei lavoratori e della città”.

Ad onor del vero l’azienda spiega che la riunione del cda di Gtt è stata solo rinviata a venerdì per “questioni tecniche”. Ma lo spostamento è bastato a fare alzare gli animi e la tensione sia a livello politico che in azienda.

“Appendino la smetta di far uscire veline dal suo ufficio stampa, piuttosto renda pubblici i documenti su questa vicenda, ma soprattutto la smetta di raccontare balle. Come noto le bugie hanno le gambe corte”, conclude Esposito.

Per oggi, poi, è previsto un incontro tra Aldo Reschigna, vicepresidente della Regione e l’assessore al Bilancio del Comune, Sergio Rolando.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese