Seguici su

Sport

La Fiat Torino di basket perde in casa a 68 – 82 contro Brindisi la prima partita del girone di ritorno

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Tonfo inatteso della Fiat Torino che perde in casa a 68 – 82 con l’Happy Casa Brindisi nella prima partita del girone di ritorno della serie A di basket e la prima partita di campionato della gestione Recalcati.  La Fiat Torino non riesce a trovare subito le giuste trame per andare a canestro e nei primi 10 minuti subisce la pressione della formazione rivale, che chiude a +8 (13-21) anche grazie ad un ottimo Mesicek (13 punti).

Nel secondo quarto la squadra di casa rimette le cose a posto, trova punti, difesa e penetrazioni e chiude con un eloquente 27-12 di parziale per il +7 di metà incontro (40-33). Ottimo Garrett, autore di 12 punti nei secondi 10 minuti. I meccanismi della Fiat Torino tornano ad incepparsi nel terzo quarto, con un parziale subito di 15-0 e Brindisi che chiude a +10 (53-63).

L’ultimo quarto non cambia i giochi di campo e la Fiat Torino non riesce ad imprimere al matche l’energia necessaria a risalire. Chiude Brindisi 68-82. Mercoledì c’è la Coppa, a Vilnius.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese