Seguici su

Cronaca

Investito da un’auto finisce in una scarpata, morto al Cto di Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ rimasto coinvolto in uno scontro tra un auto e un furgone. Poi è finito in una scarpata restando circa 20 minuti riverso a terra, privo di sensi, perché nessuno si era accorto di lui. E’ solo quando la conducente  dell’auto si è sporta da un muretto lo ha notato.

Non c’è stato nulla da fare per Gabriele Orio, 38enne, investito martedì sera in centro a Varzo, in provincia di Verbano. Ieri sera, intorno alle 21 i medici del Cto di Torino hanno dichiarato la morte cerebrale.

L’incidente

Una donna di 58 anni, al volante di una Citroen C3, dopo aver colpito un cumulo di neve ghiacciata è andata a scontrarsi contro un furgone posteggiato nella carreggiata.

Sulle prime sembrava che nessuno si fosse fatto male. Poi, per svuotare la sua borsetta, si è appoggiata su di un muretto. A quel punto ha notato l’uomo riverso a terra, incosciente.

In quel momento ha chiamato i soccorsi. Che, giunti sul posto gli hanno dato i primi soccorsi e l’hanno trasportato al Cto di Torino. Purtroppo per lui i 20 minuti in quelle condizioni gli sono costati la vita.

Adesso sull’accaduto indagano i carabinieri di Domodossola.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese