Seguici su

Sport

La Juve batte il Milan e torna a +4 sul Napoli

Avatar

Pubblicato

il

Dopo il bruttissimo episodio del pomeriggio Juve e Milan danno vita ad una gran bella partita all’Allianz Stadium. Si comincia in realtà male con fischi e insulti per l’ex Bonucci.

La Juve parte subito forte ed all’8′ è già in vantaggio con un tiro da fuori di Dybala. Poi il Milan si ricompone e al 28′ arriva uno  di quei momenti che rendono il calcio un po’ magico: proprio Bonucci svetta di testa in mezzo ai suoi due ex compagni di tante avventure Barzagli e Chiellini e batte Buffon per il gol del pareggio.

Nella ripresa il Milan prende il pallino del gioco e Allegri prova a spaccare la partita con gli ingressi prima di Douglas Costa e poi di Cuadrado (al rientro) ma è il Milan a rendersi pericoloso al 55′ con la traversa di Chalanoglu.

L’ingresso dei due esterni cambia però effettivamente la partita. La Juve riprende a spingere e trova il gol del vantaggio al 75′ proprio con Cuadrado. A 4 minuti dalla fine arriva poi il 3-1 finale con una fantastica azione Douglas Costa – Dybala – Khedira. La Juve torna a +4 sul Napoli.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese