Seguici su

Cultura

I dipendenti della Fondazione per il Libro senza stipendio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I dipendenti della Fondazione per il Libro sono senza stipendio. Secondo Filcams Cgil ” sono evidenti gravi problemi che la mancata corresponsione degli stipendi comporta per i lavoratori e le loro famiglie. Riconosciamo al liquidatore il massimo impegno per individuare una soluzione nei tempi più brevi e confermano la totale disponibilità a lavorare per la migliore realizzazione del 31/esimo Salone del Libro”.
I dipendenti della Fondazione “prendono atto delle dichiarazioni in più circostanze rilasciate dagli esponenti delle istituzioni, che rassicurano sulla volontà di garantire un adeguato futuro occupazionale a tutte le risorse attualmente alle dipendenze della formazione”. “Se entro e non oltre il 15 aprile non si dovessero realizzare le condizioni di un accordo sindacale volto alle garanzie occupazionali e alla puntuale corresponsione degli stipendi – avverte Luca Sanna della Filcams Cgil – ci riserviamo di utilizzare tutti gli strumenti legali e contrattuali a disposizione”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese