Seguici su

Novara

Il TAR Piemonte respinge il ricorso contro l’affidamento del servizio di Advisory dei futuri Parco della Salute di Torino e di Novara

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Tribunale Amministrativo Regionale TAR Piemonte ha respinto il ricorso con la richiesta di annullamento previa sospensione cautelare di Pricewaterhousecoopers Advisory S.p.A. dell’efficacia della deliberazione dell’Ente appaltante Città della Salute di Torino per l’affidamento a Ernst & Young S.p.A. del servizio di Advisory per l’assistenza legale, finanziaria e tecnica finalizzata alle procedure di gara per la realizzazione del Parco della Salute di Torino e di quello di Novara. In considerazione della complessità della predisposizione degli atti e delle attività relative alle procedure di gara per la realizzazione del Parco della Salute, che richiedono valutazioni e competenze altamente specialistiche, la Città della Salute di Torino, anche per conto dell’AOU Maggiore della Carità di Novara, aveva ritenuto necessaria l’individuazione di un Advisory per le attività di supporto ai RUP (Responsabile Unico del Procedimento).

L’Assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta ed il Commissario della Città della Salute di Torino concordano: “Abbiamo appreso da poco la notizia con grande soddisfazione. Possiamo continuare ma lavorare con sempre maggiore serenità. E’ un ulteriore passo avanti verso la costruzione del Parco della Salute di Torino e di Novara”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *