Seguici su

Società

Scontro tv-social tra Crozza e Benatia e su Wikipedia il comico viene dato morto a Vinovo

Avatar

Pubblicato

il

Curioso scontro tv-social tra Maurizio Crozza e Medhi Benatia, difensore della Juve. Al centro della faccenda ancora il rigore nel recupero della partita tra Real e Juve che ha estromesso i bianconeri dalla Champions League.

Tutto parte da un monologo di Crozza nella sua trasmissione Fratelli di Crozza. Il comico fa riferimento alle parole di Benatia (che aveva parlato di “stupro” relativamente al rigore concesso al Real): “Benatia, tu hai detto che quel rigore è stato uno stupro. Ma come è stato uno stupro? Stai attento a usare le parole, sei tu che hai fatto un’entrata del c… al 93′. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, prova a ficcartelo su per il c…, e un’idea a quel punto te la sei fatta”

Il difensore non l’ha presa bene e gli ha risposto sul suo profilo Instagram, con un post poi cancellato: “Se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto. Imbecille testa di c…, non fai ridere nessuno”.

Ma la faccenda non è finita lì, perchè qualcuno degli autori di Wikipedia, in seguito a quanto accaduto, ha pensato di modificare la voce relativa a Maurizio Crozza inserendo data e luogo di morte del comico: ovviamente Vinovo, il 18 aprile (domani) presumibilmente dopo l’appuntamento con Benatia.

E nella cronologia delle modifiche è ancora possibile vedere cosa è accaduto e il successivo ripristino della pagina.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *