Seguici su

Cronaca

Torino, ruba uno zaino da un’ambulanza ma il proprietario se ne accorge e lo fa scappare: arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si è impadronito di uno zaino prelevandolo da un’autoambulanza parcheggiata ma quando il volontario se ne accorto lo ha messo in fuga. E’ successo in corso Bolzano, a Torino.

Protagonista è un uomo di 53 anni, con precedenti di polizia a carico, arrestato dagli agenti della squadra volante per furto.

Il cinquantatreenne si è impadronito dello zaino prelevandolo da un’autoambulanza parcheggiata in corso Bolzano.

Il proprietario dello zaino, però, un volontario della Croce Verde di Torino, uscendo dalla struttura si è reso conto di quanto stava accadendo e ha messo in fuga il ladro. Che, vistosi scoperto, ha abbandonato la refurtiva e si è dato alla fuga.

Mentre correva, però, è inciampato cadendo per terra, cosa che ha permesso ad alcune persone presenti di fermarlo in via Grattoni, a pochi passi dalla Questura dove è stato accompagnato dagli agenti nel frattempo intervenuti.

Il cinquantatreenne è stato anche denunciato per il possesso di arnesi atti allo scasso: addosso aveva  un martelletto frangi vetro e di un cacciavite.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *