Seguici su

Biella

Chiuse due case d’appuntamento a Biella: le donne segregate per settimane nei locali

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un’inchiesta durata più di un anno che ha portato all’emissione, da parte della Procura della Repubblica di Biella di sei misure cautelari e alla denuncia di due persone per reati legati a favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Due alloggi a luci rosse, sono stati sequestrati a Biella in via La Marmora e in via Trento. Sono una decina le prostitute, tutte clandestine, identificate e denunciate perché sprovviste di permesso di soggiorno. Le prostitute venivano segregate all’interno dell’alloggio per l’intero periodo di lavoro.

All’interno degli appartamenti si prostituivano una o più ragazze. Ognuna di loro lavorava in un appartamento per venti giorni consecutivi poi lasciava il posto a una collega e veniva trasferita altrove.

I bordelli erano gestiti da tre donne cinesi di 50 e 54 anni che sono state arrestate e accusate di sfruttamento della prostituzione.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *