Seguici su

Cronaca

Auto con al volante un uomo ubriaco centra il deposito GTT in Corso Tortona a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo ubriaco si è schiantato in automobile contro il deposito di Gtt in corso Tortona. Il veicolo alle 4.30 ha centrato il muro dello stabilimento Tortona in Lungo Dora Siena, all’angolo con via Ricasoli.
La Volkswagen Golf ha sfondato il muro dopo aver colpito una Fiat Punto parcheggiata. La carrozzeria dell’auto si è accartocciata e per liberare il conducente e la donna che gli sedeva accanto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
L’uomo, ferito gravemente ma non in pericolo di vita, è stato trasportato all’ospedale Giovanni Bosco, la donna è stata presa in carico al pronto soccorso dell’ospedale Gradenigo.
Gli agenti della polizia municipale hanno rilevato il tasso alcolico nel sangue del guidatore e lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Aggiornamento. Ci ha scritto una delle persone interessate dall’incidente che ha voluto precisare quanto segue:

Primo alla guida della Fiat punto c’ero io, sicuro non parcheggio in prossimità di una rotonda, con un sacco di posti liberi 100 metri prima di dove è avvenuto l’incidente, e soprattutto se parcheggio non rimango nella macchina. […] l’unica ragazza tirata fuori mediante il soccorso dei vigili del fuoco è stata la ragazza che era in auto con me nel sedile posteriore, in quanto la vettura di cui ero alla guida ha subito una botta non da poco al posteriore per la quale le portiere dietro non si aprivano nemmeno più, io (al lato guida della punto) sono uscita da sola più lucida che mai, consapevole di tutto ciò che era appena successo. Terzo la wolkswagen arrivava a una velocità esorbitante, non ha fatto nemmeno la rotonda ma l’ha presa dritta direttamente, urtando me che avevo praticamente terminato la rotonda nel tentativo di tornare a casa. Quando sono arrivati i vigili aveva addirittura un livello di alcol altissimo. […] La ragazza che era in macchina con me e che è stata tirata fuori dai vigili del fuoco è andata al san Giovanni bosco e il ragazzo dell’altra vettura è andato al Gradenigo ed è uscito dopo due ore tornando sulla scena dell’incidente. La ragazza che era con me nei sedili posteriori è uscita dall’ospedale alle 18.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *