Seguici su

Cronaca

Torino, cibo mal conservato e scaduto da due anni, denunciato barista

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

23 chili di brioches crude surgelate scadute nell’ottobre 2016; 2,5 chili di braciole di maiale, 1 kg di patatine, 3 confezioni di tofu fritto e un chilo di glassatura e decorazione per brioches: tutti custoditi all’interno di buste di plastica o alla rinfusa all’interno del freezer, in modalità non idonee a una corretta conservazione e pericolosi per la salute pubblica, destinate alla vendita.

Li hanno trovati gli agenti della polizia municipale del comando sezione 5 Madonna di Campagna, Lucento, Vallette durante un controllo in un bar in via Breglio, nei pressi di via Chiesa della Salute, gestito da cittadino di nazionalità cinese.

All’interno del locale, poi, gli agenti hanno trovato e sequestrato 4 slot-machine che violavano i limiti imposti dalla normativa regionale.

Il titolare dell’esercizio è stato denunciato per il reato di alimenti in cattivo stato di conservazione, detenuti per la vendita. Tutti i prodotti sono stati sequestrati.

Il titolare è stato multato per 8mila euro e contestate la violazione amministrativa di 1.666 euro per l’irregolarità dell’insegna delle video slot e ulteriore violazione amministrativa per la mancata pulizia dei suppellettili all’interno del locale.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *