Seguici su

Enogastronomia

Grom festeggia i suoi 15 anni a Torino con un tram e gelati gratis

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Grom ha celebrato i suoi primi 15 anni di attività a Torino con i suoi due fondatori Guido Martinetti e Federico Grom e il Tram Grom15 che sarà a disposizione sabato 19 e domenica 20

per tutti coloro che lo desiderano offrendo il gelato e un tour del centro città.
Il tram speciale Grom15 percorrerà il centro di Torino e farà 3 fermate in Piazza Carlina, Piazza Castello e Gran Madre, permettendo di degustare gratuitamente il gelato Grom.
Per ottenere il biglietto basterà postare una foto sui propri canali social con hashtag #Grom15 sfruttando gli oggetti che richiamano il mondo del gelato presenti alle fermate, oppure pubblicando uno scatto come una volta realizzato con le polaroid presenti, anch’esse, alle fermate.

In occasione del 15esimo compleanno Grom ha anche annunciato il nuovo concept delle gelaterie studiato per offrire una nuova esperienza agli amanti del gelato partendo con il remodeling delle gelaterie Accademia e Garibaldi a Torino. A seguire nei prossimi mesi e nel corso del prossimo anno il remodeling toccherà altri punti vendita in Italia e nel mondo.

Grom nel 2003 era una piccola gelateria nel centro di Torino di 20 metri quadrati aperti da due giovani di belle speranze con un sogno: portare nel mondo il gelato made in Italy.
Quindici anni dopo le gelaterie sono diventate sessanta in Italia e una trentina nel mondo.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *