Seguici su

Quotidiano Piemontese

Nascondeva la cocaina in un pupazzo “Winnie The Pooh”, arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un peluche “Winnie The Pooh” diversamente imbottito. Di cocaina. L’hanno trovato gli agenti del Commissariato “Dora Vanchiglia” nell’appartamento di un uomo   marocchino di 31 anni, dedito allo spaccio di sostanza stupefacente, arrestato per spendita e introduzione nello Stato, senza concerto, di monete falsificate, e denunciato per i reati di detenzione di sostanza stupefacente e ricettazione.

L’uomo era solito frequentare alcuni locali del quartiere Dora Vanchiglia, ed era stato notato più volte nei pressi di corso Giulio Cesare. Quando i poliziotti lo hanno fermato per un controllo, il trentunenne deteneva nelle sue tasche circa 100 euro, un telefono cellulare ed un mazzo di chiavi con 3 chiavi.

Un a di queste apriva il portone di un appartamento ubicato all’ultimo piano di una palazzina in lungo Dora Napoli.

All’interno i poliziotti hanno scovato un ingente quantitativo di denaro falso.  Le banconote, per un totale complessivo di 3750 euro, erano nascoste, suddivise in diverse mazzette, all’interno del cassetto di un comodino, in una busta della spesa e dentro un armadio sotto borsoni e vari indumenti.

Sul fondo dell’armadio, all’interno di una busta, gli agenti hanno trovato anche 11 telefoni cellulari, di cui 2 sicuramente di provento furtivo, tutti avvolti in carta stagnola per alimenti.

Durante la perlustrazione dell’alloggio i poliziotti hanno scoperto che la pancia di un peluche “Winnie The Pooh” era stata diversamente imbottita. Il pupazzo conteneva un involucro trasparente contenente diversi grammi di cocaina.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *