Seguici su

Cronaca

Passeur arrestato dopo 30 km di inseguimento in autostrada

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quando ha visto il posto di blocco in un primo momento ha finto di fermarsi; poi si è dato alla fuga. E’ successo questa notte sull’autostrada A6, in corrispondenza della  barriera autostradale di Carmagnola. Protagonista è un uomo di nazionalità irachena, fermato dagli agenti della polizia stradale di Cuneo e di Torino.

Erano circa le 3 di questa notte quando l’uomo, alla guida di una Chrysler Voyager, ha forzato il posto di blocco; poi è scappato.

Durante la fuga, all’uscita di Marene, ha abbattuto la sbarra del casello autostradale; poi ha continuato in località Cherasco.

Diretto in località Cervere, e poi verso Fossano, con una serie di manovre vietate, ha cercato di seminare gli agenti.

La sua corsa, però, è finito verso le 3,30 quando, in località Fossano, ha imboccato una strada a senso unico e per cercare di scappare, ha tamponato una delle pattuglie che lo stava inseguendo.

Quando è stato fermato l’uomo ha cercato di scappare. Controllato il veicolo gli agenti hanno trovato otto persone (di cui alcuni nascosti nel baule) di nazionalità bengalese e diretti in Francia. 

Tutti e otto sono stati segnalati alla questura di Cuneo.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *