Seguici su

Cronaca

I vigili sequestrano un pullman usato come camper e vengono aggrediti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Agenti del Reparto Informativo Minoranze Etniche della Polizia Municipale Torino, nella mattina di sabato 26 maggio, hanno effettuato un intervento di controllo in via Leon Battista Alberti, nei pressi dell’ingresso del parco Colletta, ove stavano stazionando più mezzi utilizzati come abitazioni.

E’ stata inizialmente posta sotto sequestro una Seat Ibiza (provvedimento di ganasce fiscali). La situazione si è complicata quando gli intervenuti si sono apprestati a procedere analogamente con una seconda auto e un mezzo di notevoli dimensioni, un autobus, riconvertito in camper e utilizzato come dimora. A quel punto gli agenti sono stati aggrediti.

Tre persone sono state indagate in stato di libertà per i reati di resistenza, violenza e minacce a Pubblico Ufficiale. La seconda auto, Citroen, e il bus, considerati rifiuti speciali, sono stati fatti oggetto di scorta e portati a rottamare.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *