Seguici su

Cronaca

Arrestato spacciatore con un’autista personale per le consegne

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Per la sua attività di spaccio, il giovane senegalese si era procurato un autista che lo accompagnava in auto per la città. In questo modo, se alla guida c’era una donna di mezza età sarebbe stato più facile farla franca.

Mercoledì sera, gli agenti della Squadra Volante fermano in corso Siracusa un’auto con una donna alla guida e con i vetri posteriori scurati. Quando i poliziotti si avvicinano all’auto vedono un uomo, il diciottenne senegalese, sdraiato sul sedile posteriore dell’auto. Al loro arrivo, gli agenti notano lo straniero ingerire alcuni ovuli e occultare in auto un cellulare dopo averlo spento. I poliziotti ritrovano poi un secondo cellulare, in uno dei due telefoni gli agenti rinvengono messaggi nei quali lo straniero fissava appuntamenti.

Gli agenti della Squadra Volante appurano che da un paio di mesi, nelle serate nelle serate in cui aveva necessità dell’autista, più o meno un paio di volte a settimana, lo straniero contattava la donna la quale lo accompagnava con la sua auto per la città. Il pusher, dopo aver terminato la sua attività di spaccio ,“a fine servizio”, ricompensava la donna, una italiana di 60 anni, con 70 euro, ovvero il compenso a serata.

Alla luce della scoperta, il diciottenne senegalese, irregolare sul Territorio Nazionale con precedenti a carico, è stato arrestato per spaccio in concorso di sostanze stupefacenti. La donna, invece, per lo stesso reato, è stata denunciata in stato di libertà.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *