Seguici su

Piemonte

Gli under 15 della Juventus dopo la semifinale contro il Napoli: “Abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone”. E la società bianconera annuncia sanzioni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La rivalità tra Juventus e Napoli non conosce età. Né categorie. Succede infatti che negli spogliatoi, al termine dell’incontro di semifinale Under 15 tra la Juventus e il Napoli (finita 3 a 0 per i bianconeri che si sono qualificati alla finale) durante i festeggiamenti i giovani bianconeri abbiamo cantato il coro “abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone”.

Il video, postato in rete diffuso poi dal sito iamnaples.it, non è passato inosservato.

Anche dalla stessa società bianconera che adesso sta valutando se intraprendere sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati. Su Twitter infatti spiega:

“In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati”.

Per parte sua il giovane ragazzo che ha postato il video in serata si è scusato: “Mi scuso con tutti quelli di Napoli. Era solo l’euforia e la gioia di aver vinto contro una squadra rivale. Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno”.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *