Seguici su

Cronaca

Ricercato dalla polizia viene arrestato a bordo dell’Intercity Roma-Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La sua fuga verso il nord è stata intercettata e interrotta dalla polizia quando meno se lo aspettava. L’uomo, 55enne residente a Caivano, in provincia di Napoli, ricercato  dagli agenti perché aveva gli obblighi inerenti la sorveglianza speciale, viaggiava sull’Intercity della notte Roma-Torino; verso le quattro di notte, di martedì 19 giugno, è stato controllato dagli Agenti della Polfer.

Identificato è emerso un recente provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli – Sezione per l’applicazione delle misure di prevenzione, a seguito di violazione degli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale della durata anni 2 e mesi 6 di obbligo di soggiorno nel Comune di Caivano ripristinato in data 12.06.2016 ed ancora in atto.

Con l’ausilio del personale della Sezione Polfer di Pisa Centrale, gli Agenti Polfer hanno accompagnato l’uomo presso quegli Uffici per gli adempimenti del caso; in seguito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stessa Polfer toscana.

Si tratta di un elemento di spessore, ben noto alla Polizia partenopea anche per la sua
pericolosità.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *