Seguici su

Cronaca

Tre furti in tre giorni, 4 persone denunciate

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Da sabato a lunedì. Tre furti in tre giorni. Tutti a Vercelli.  Negli ultimi giorni gli agenti della polizia di Vercelli hanno denunciato a piede libero quattro persone. Sabato pomeriggio la squadra volante è intervenuta presso un negozio del centro dove un pregiudicato per reati contro il patrimonio aveva rubato alcuni profumi da un noto negozio cittadino: gli agenti sono riusciti a fermalo e a denunciarlo a piede libero per il reato di furto aggravato.

Domenica pomeriggio ad essere colpito era stato un negozio di Corso Magenta dove due persone avevano sottratto alcuni capi di abbigliamento rompendone gli antitaccheggi; anche in questo caso la Squadra Volante, è riuscita a  intercettarli e a denunciarli.

Infine, lunedì mattina, la Sala Operativa inviava un equipaggio della Squadra Volante in un condominio di Corso Libertà per una segnalazione di anomalia nell’erogazione dell’energia elettrica effettuata da un tecnico dell’azienda; arrivati sul posto, gli agenti sono riusciti a scoprire che un’abitazione era illuminata grazie ad un allacciamento abusivo sul contatore di energia elettrica di un altro appartamento.

Rintracciato il proprietario è stato denunciato per furto di energia elettrica.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *