Seguici su

Interviste

Il primo tifoso della Juve che ha acquistato la maglia di Ronaldo: è stato un modo per ringraziare la società

Avatar

Pubblicato

il

Se le richieste di acquisti online della maglia della Juventus di Cristiano Ronaldo hanno mandato in tilt l’eshop bianconero, c’è chi è riuscito a comprare il prezioso cimelio direttamente allo Juventus Store di via Garibaldi.

Abbiamo incontrato e fatto alcune domande a Tommaso, il primo juventino ad aver acquistato la maglia della Juventus numero 7 con il nome di Ronaldo. La cui foto sta facendo il giro del mondo sui giornali sportivi (si è ritrovato in prima pagina su AS e su Forbes)

Tommaso è stato tra i primissimi ad acquistare la maglia ufficiale di Ronaldo allo Juve Store di via Garibaldi. E’ stato un caso o stavi aspettando che arrivasse?

Con il mio storico gruppo di amici tifosi con cui condividiamo vittorie, sconfitte ansie e calciomercato (Cristiano, Stefano, Alberto, Mario, Pietro ed Eugenio), da settimane credevamo nell’acquisto, quando tutti ci dicevamo che era impossibile, per cui ci eravamo ripromessi che se mai lo avessimo preso davvero saremmo andati a comprare la maglia per primi. E una promessa per noi è una promessa.

Sei un collezionista di maglie o solo un tifoso?

Sono un umile tifoso, non colleziono maglie e vado pochissimo allo stadio, 1 o 2 volte l’anno. Il nostro stadium è il divano di casa mia dove ci troviamo per vedere tutte le partite, ordinando le pizze sempre nello stesso posto e mantenendo le stesse posizioni in salotto, la scaramanzia è alla base del nostro gruppo.

La terrai come cimelio, la userai o hai altri progetti per quella maglia?

Abbiamo acquistato la maglia per ringraziare la società di questo regalo. Si meritano il nostro supporto per l’incredibile lavoro che hanno fatto in questi anni. 7 anni fa Di Natale rifiutava la Juve oggi Ronaldo non voleva nessuna squadra se non questa. I nostro palloni d’oro sono Marotta e Paratici.

Lunedì sarai alla presentazione di CR7?

Lunedì sfortunatamente sarà fuori Torino per lavoro, sto provando a chiedere alla società di spostare la presentazione a giovedì ma dubito che accoglieranno la mia richiesta.

Secondo te con Ronaldo la Juve vincerà la Champion?

Non lo so, sarebbe bellissimo senza dubbio, ma a me basta che Cristiano onori questa maglia, che sia umile e che dia tutto quello che ha per questi colori, per la società e per i tifosi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *