Snai apre alle quote speciali per Ronaldo



Dopo boom di vendite per l’azienda torinese che distribuisce l’underwear CR7 l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juve scatena il mondo delle scommesse.  Snai, infatti, ha costruito uno “speciale” sul fuoriclasse portoghese, che parte dal numero di gol nelle 38 giornate di campionato.

La prima soglia è quella dei 29 gol nella scorsa stagione dai capocannonieri Icardi e Immobile. Abbastanza probabile per i quotisti che Ronaldo (26 reti in Liga nella stagione passata) possa almeno eguagliarli (l’ipotesi è data a 1,85).

Si può scommettere anche sull’approdo oltre le 36 reti, il record di tutti i tempi battuto nel 2016 da Higuain: in questo caso la quota sale a 4,75.

C’è anche un ricco focus sulla prima giornata: il gol al debutto di Ronaldo vale 1,50, ma si può giocare anche sulla modalità: di testa è a 6,50, su rigore a 3,50, mentre la rete su punizione diretta si gioca a 12.

Quando sarà ammonito? Il sì è a 6,00, ma c’è anche una quota sull’espulsione: il rosso a Ronaldo nel debutto in Serie A rende 50 volte la scommessa.

 

Ultima modifica: 11 luglio 2018

In questo articolo


Partecipa alla conversazione