Seguici su

Fotogallery

Al Gru Village musica rock e tanta voglia di libertà con Pelù

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Grande attesa per sabato 14 luglio al Gru Village per il Warm Up Tour di Pelù. Nel 2018 il rocker fiorentino torna sui palchi di tutta Italia con i Banditos, Giacomo Castellano alla chitarra, Luca Martelli alla batteria e Ciccio Licausi al basso.

La serata è travolgente, il Toro Loco passa da brani dei Litfiba come “Regina di cuori”, “El Diablo” e “Spirito” a quelli della sua carriera solista come “Io ci sarò” e naturalmente “Toro Loco” giocando anche con le cover di “(I Can’t Get No) Satisfaction” dei Rolling Stones, “Il pescatore” di Fabrizio De Andrè e “Pugni chiusi” dei Ribelli senza dimenticare il suo impegno sociale per i diritti umani e la lotta alla mafia con immagini dei magistrati Falcone e Borsellino.

Pelù è scatenato, ha un modo di tenere la scena che carica il pubblico dei suoi “ragazzacci” come non mai e ritorna sul palco per il bis per ben due volte, regalando a tutti i presenti una serata indimenticabile.

Foto e Report // Sara Arrabito per Quotidiano Piemontese

Il GruVillage continua il 17 con Francesco De Gregori, per seguire poi con grandi concerti di Bob Sinclair, Madness, Gianni Morandi e tutti gli altri.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *