Seguici su

Cittadini

In azione la macchina tappabuche a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ da oggi in funzione per le strade di Torino la macchina tappabuche affittata dalla città. Lo ha comunicato la sindaca Appendino pubblicando un video sulla sua pagina Facebook.

Ricorda Appendino che “Si è iniziato da Lungo Stura Lazio per coprire nei prossimi giorni le circoscrizioni 5 e 6.
Questo macchinario, in grado di svolgere fino a 150 interventi al giorno, è già stato utilizzato con successo in altri contesti e, grazie alla tecnologia che lavora il materiale a caldo è in grado di permettere operazioni durature.”

I lavori sul manto stradale proseguiranno in via Puglia, via Fattorelli, strada San Mauro, strada Settimo, via Anglesio, strada del Cascinotto, strada della Cebrosa, corso Romania, strada Cuorgné, viale Falchera, via delle Querce, via degli Abeti, via degli Ulivi, strada del Villaretto, strada del Francese, strada molino del Villaretto, via Germagnano, corso Vercelli, via Boccherini, via Reiss Romoli, via Toscanini, via Cigna, via Martorelli, via Lauro Rossi, via Botticelli, piazza Sofia, corso Regio Parco, corso Mamiani, via Bologna, via Ponchielli, via Pacini, via Petrella, via Corelli, via Sempione, via Gottardo, corso Taranto, via Pergolesi, via Monterosa, via Rondissone, corso Palermo e corso Giulio Cesare per poi spostarsi, nel corso della prossima settimana, nella circoscrizione 5.

Si prevede che in ogni giorno di impiego vengano effettuate riparazioni per un totale di 5 metri cubi che corrispondono a un numero che, a seconda della grandezza, può variare tra le 130 e le 150 buche.

https://www.facebook.com/chiaraappendinosindaca/videos/2018165784860694/

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *