Seguici su

Cronaca

Travestiti da mimi rubano un iPhone in centro a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Hanno preso di mira due signore sedute al dehor di un ristorante di corso Vittorio Emanuele, in compagnia dei loro bambini, si sono avvicinati camuffati da mimi (uno vestito completamente di blu ed uno completamente di bianco) chiedendo un’offerta in denaro. Uno dei due ha poggiato sul tavolo anche una fotografia. Le donne hanno allontanato i due ma si sono poi accorte che un iPhone era sparito.

Contattato il numero per le emergenze 112, la Centrale operativa della Questura di Torino, gli agenti, raccolte le descrizioni dei due autori del fatto e delle modalità esecutive del reato, hanno indirizzato la loro attenzione sugli autobus della linea 51 che dal centro città conducono a corso Vercelli, nelle cui immediate vicinanze si trova il campo nomadi di via Germagnano. In piazza Crispi sono stati quindi fermati due individui corrispondenti alle descrizioni degli autori del fatto e sotto un sedile è stata rinvenuta una borsa della spesa con all’interno un vestito bianco da mimo. Uno dei due aveva addosso l’iPhone rubato poco prima in centro città. Il complice è un diciottenne. Entrambi hanno numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e risiedono presso il campo nomadi di via Germagnano. Per i due sono scattate le manette per furto aggravato in concorso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *